New Rochelle Students Walk into and Through Their Artwork!

Introducing the community, especially our school district, to emerging technology is one of the missions of the New Rochelle BID’s initiative IDEA New Rochelle. IDEA participated in the inaugural…

Smartphone

独家优惠奖金 100% 高达 1 BTC + 180 免费旋转




Lavoro tipo di un custode di Cavalli

Mi chiamo Luis,

ho 26 anni. Di formazione sono custode di cavalli. Formazione davvero interessante e allo stesso tempo molto appagante. Il mio posto di lavoro era presso la scuderia il Gabbiano a Camorino. Tutti i giorni tranne il Martedì (giorno di scuola) andavo al lavoro alle 7:30, la prima cosa che facevo (o meglio era d’ obbligo) era un caffè rigenerante con i colleghi. Dopo di che si iniziava con la pulizia. Se il tempo lo permetteva prima ancora mettevamo fuori i cavalli. Verso le 9:00/9:30 terminavamo la pulizia. Ultimati i box dopo una piccola pausa la mia giornata proseguiva con la cura vera e propria del cavallo, ovvero: uno ad uno iniziavo a pulirli e verificare a grosso modo se erano in salute, (una volta a settimane li facevo la pulizia completa). A volte ancora aiutavo ev il veterinario o maniscalco. Questo durava più ho meno fino alle 11: 30. Chiaramente essendo una professione particolare c’ erano sempre da fare attività extra. (Riparazione pascolo rotto, e riparazioni in generale)

Verso le 11 iniziavamo a dare il fieno è il mangime dei cavalli. Ah scusate non ho specificato prima ma il fieno veniva dato anche alla mattina ai pascoli e alla sera nei box. A 12 finiva la mattina e andavo in pausa pranzo. Verso le 14 si ricominciava. Al pomeriggio era più o meno vario, c’ era sempre la manuntenzione, al pomeriggio dovevo c’ erano anche le lezioni e io dovevo aiutare a preparare i cavalli. La giornata finiva alle 17 :30. (Sempre a messo che non c’era un disguido o simile)

Add a comment

Related posts:

What I learned from a mile time trial

The mile was not my favorite race. I preferred the 5ks of cross season, and the 2 mile during track. I vividly remember feeling sick to my stomach the week of those mile time trials in high school…

Denouncing Ted Cruz

As a Cuban-American writer and journalist, it is my duty to denounce the bigotry of Ted Cruz and Cuban-Americans like him.

Chinese Ceramics and their Global Influence

As early as the 17th century, Chinese and Japanese porcelain creations were imported into Europe and sparked an incredible exchange of shapes, art, and design that is unparalleled in world history…